Registrazione utente
Mostra
Informativa sulla Privacy del sito
Informativa sulla Privacy
Il trattamento dei dati raccolti dal sito, oltre alle finalità connesse, strumentali e necessarie alla fornitura del servizio, è volto alle seguenti finalità: – Statistica (analisi) – Sicurezza Dati raccolti Il presente sito raccoglie dati degli utenti in due modi. - Dati raccolti in maniera automatizzata - indirizzo internet protocol (IP); - tipo di browser; - parametri del dispositivo usato per connettersi al sito; - nome dell'internet service provider (ISP); - data e orario di visita; - pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita; - eventualmente il numero di click. - Dati conferiti volontariamente Il sito può raccogliere altri dati in caso di utilizzo volontario di servizi da parte degli utenti, quali servizi di commenti, di comunicazione (moduli per contatti, box commenti), e verranno utilizzati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto:  - nome;  - indirizzo email; - codice fiscale; - indirizzo; - società appartenzenza.
Informativa sulla Privacy
Profilo utente