Trenord - Comportamento Antisindacale

Il Tribunale di Milano ha CONDANNATO Trenord per comportamento Antisindacale nei confronti di OR.S.A. Ferrovie Lombardia:

SCARICA IL DECRETO DEL TRIBUNALE DI MILANO

Trenord - Aggressione Capotreno

Il Giorno Ed. Monza Brianza 28 Gennaio 2024 651 page 0001

📝 https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/bottigliate-capotreno-fuori-servizio-divisa-bdf3d874

🟠 ORSA FERROVIE Lombardia rivendica adeguati tempi e spogliatoi per il personale di front line.

⛔ La divisa da lavoro deve essere indossata solo e soltanto durante l'attività lavorativa e non fuori dall'orario di lavoro.

📺 Ennesima violenza contro un dipendente di Trenord.

🐻 È necessario il confronto con chi rappresenta i lavoratori.

#unitisivince #tempidivisa #orariodilavoro #spogliatoi

Trenord - Comunicato Stampa Sciopero

Comunicato stampa sciopero Trenord

Apertura Procedure di Raffreddamento in Trenord

Apertura delle procedure di raffreddamento in Trenord, nel documento sono inserite tutte le motivazioni dell'agitazione.

Trenord - Terza azione di sciopero

🟠 Terza azione di sciopero programmata per domenica 26 novembre.

🚂 I treni si fermeranno ancora una volta in Lombardia a causa di una dirigenza inappropriata che non dialoga con i sindacati.

📝 Oltre al non rispetto degli accordi si accumulano le problematiche senza che nessuno voglia veramente affrontarle.

⛔ I lavoratori sono stanchi di aspettare ed esigono RISPETTO.

Sciopero Trenord